Informazioni aggiornate COVID-19
26.05.2021

FORD RANGER STORMTRAK: UNA NUOVA EDIZIONE SPECIALE DEL PICK-UP PIÙ POPOLARE D'EUROPA

Ford aggiunge l'esclusiva edizione speciale Stormtrak alla popolare nuova famiglia Ranger, che sarà disponibile in quantità limitate in Svizzera. Con il suo carattere distintivo, questa versione sottolinea lo stile e la versatilità del Ford Ranger, che ha una grande base di fan come pick-up più venduto in Europa. L'edizione speciale Stormtrak sarà in vendita alla fine di quest'anno. Completa la premiata famiglia Ranger, che Ford ha costruito per soddisfare una vasta gamma di esigenze dei clienti, tra cui la potente variante Ranger Raptor e il modello con telaio a cabina singola recentemente annunciato.

Il Ranger Stormtrak si presenta come una versione premium con un equipaggiamento al top della gamma. Con il suo design unico e le sue funzioni attraenti, si rivolge ai clienti che apprezzano i vantaggi pratici del pick-up per il lavoro e il tempo libero tanto quanto il suo generoso equipaggiamento.

"I clienti apprezzano lo stile audace e la capacità della nostra famiglia di pickup Ford Ranger. Lo Stormtrak combina un design elegante con caratteristiche di lusso e funzionalità aggiuntive per uno stile di vita attivo", ha detto Hans Schep, General Manager Commercial Vehicles, Ford of Europe.

Nuovo Ranger Stormtrak basato sulla versione di produzione top di gamma Wildtrak

L'edizione speciale Stormtrak, basata sulla versione top di gamma della serie Ranger Wildtrak (a partire da 44.141 franchi svizzeri netti o 47.540 franchi svizzeri lordi), si distingue per un equipaggiamento ancora più completo. Nella cabina doppia (4 porte, 5 posti), lo Stormtrak offre uno spazio generoso, anche per la seconda fila di sedili. Nella cabina extra (due porte doppie, 2 + 2 posti), lo Stormtrak offre ancora più spazio di carico. Per entrambe le versioni di cabina: grazie alla quantità limitata, questa edizione speciale mantiene il suo carattere esclusivo.

Il motore diesel da 156 kW (213 CV)1 della famiglia Ranger, il modello EcoBlue da 2,0 litri con doppio turbo, fornisce il potente motore per entrambe le varianti Stormtrak. Una coppia fino a 500 Nm assicura una potenza di trazione superiore durante il traino. La trazione a quattro ruote motrici di serie permette un fuoristrada fluido e il cambio automatico a 10 velocità distribuisce la potenza senza problemi e senza sforzo.

Ford offre un esclusivo schema di verniciatura Lucid Red per il Ranger Stormtrak. Mette efficacemente in evidenza l'esclusivo inserto rosso della griglia e il muscoloso frontale. I fari a LED e la grande copertura del motore contribuiscono al design elegante, così come l'esclusiva grafica del cofano e delle fiancate, l'accattivante badge tridimensionale, il paraurti posteriore nero e i rollbar neri sportivi. Con quasi 1 tonnellata di carico utile2 e 3,5 tonnellate di capacità massima di traino3 , Ranger Stormtrak offre lo stesso valore del Wildtrak.

I sedili dello Stormtrak sono fatti della stessa pelle morbida del cult Ranger Raptor, accentati con loghi Stormtrak ricamati e applicazioni in tessuto tecnico. La tappezzeria in grafite scura con cuciture rosse fa eco al colore della carrozzeria.

In Svizzera, Ford offre il Ranger Stormtrak con SuperCab a partire da 51.244 franchi svizzeri netti (55.190 franchi svizzeri lordi). Prezzi per il Ranger Stormtrak con Crew Cab: da 53.566 franchi svizzeri netti o da 57.690 franchi svizzeri lordi.

Tapparella elettrica: pratica, comoda e sicura

L'avvolgibile elettrico di Mountain Top Industries, che copre il carico in modo comodo e sicuro, è di serie anche sul Ranger Stormtrak con doppia cabina. Il coperchio può essere aperto e chiuso comodamente tramite radiocomando o azionato da pulsanti sia sul piano di carico che sul cruscotto. I sensori garantiscono la protezione contro l'inceppamento per evitare lesioni alle dita o danni alla merce.

Ecco un link a un breve video di YouTube sull'avvolgibile elettrico: https://youtu.be/WgNI-oVNIpg

Ford Ranger Stormtrak, 2.0 EcoBlue 213 CV/ 157 kW, cambio automatico a 10 rapporti, 4x4, Consumo misto 9.1 l/100km, emissioni Co2 277 g/km, categoria d’efficienza energetica: G.

Contattaci



News concessionario




Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi