Informazioni aggiornate COVID-19

L’auto desiderata in pochi passi

Con questa breve guida desideriamo mostrarvi la via più semplice, nella situazione attuale, per ottenere l’auto dei vostri sogni. In modo semplice e comodo da casa, inviando la configurazione desiderata al vostro concessionario Ford di fiducia. Tramite questo canale, al momento dell’acquisto di un’auto nuova ricevete in aggiunta un buono di servizio* del valore di Fr. 500.-. Come funziona? Ve lo mostriamo qui!


  • 1. A voi i comandi.

    Accedete innanzitutto alla pagina iniziale del configuratore e scegliete il veicolo che desiderate.


  • 2. A voi la scelta.

    Vi trovate ora nel configuratore, dove disponete di molte possibilità per personalizzare il vostro veicolo.


  • 3. Quasi fatto!

    Avete configurato l’auto dei vostri sogni. È il momento di una visione d’insieme.


  • 4. Avete pensato a tutto?

    Dopo che avete ricontrollato ancora una volta la vostra scelta, cliccate sul pulsante «Invia configurazione al concessionario».


  • 5. Scegliete il concessionario e inviate, semplicemente.

    Nella ricerca del concessionario potete selezionare il vostro concessionario di fiducia e inserire i vostri dati di contatto nel modulo seguente. Un ultimo clic su Invia ed è fatta. Il vostro concessionario vi contatterà a breve con un’offerta individuale su misura per voi.


  • Assicuratevi il buono di Fr. 500.- per il servizio*

    Quando inviate la configurazione desiderata a un concessionario, come illustrato qui sopra, ricevete all’acquisto di un’auto nuova entro il 31 Marzo 2021 un buono di servizio del valore di Fr. 500.-*! Riscuotibile presso tutti i concessionari aderenti!



ContattaciVedi i prodotti


* Vale per clienti privati e commerciali per tutti gli acquisti di nuove vetture (escluse Ford Fiesta Trend, Ford S-Max Edition, Ford Galaxy Edition, Ford Mustang, Ford Mustang Mach-E, Ford Ranger, Ford Transit Connect, Ford Transit Custom e Ford Transit) a condizione di eseguire la configurazione di un veicolo su ford.ch e di inviarla a un partner Ford aderente tramite la funzione «Inviare configurazione al partner Ford» nel configuratore ford.ch. Il bonus online si applica al prezzo offerto dal partner Ford in caso di stipula di un contratto d’acquisto entro 10 giorni solari a partire dall’invio della configurazione del veicolo al partner Ford.

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti sono stati generati a computer. Pertanto, il modello di serie potrebbe variare rispetto alle immagini generate a computer in ciò che concerne design, equipaggiamento e tecnica. Sia le rappresentazioni generate a computer che le fotografie e i video sono stati concepiti a livello europeo e potrebbero pertanto mostrare accessori, colori, rivestimenti e combinazioni di colori e rivestimenti eventualmente non disponibili in Svizzera. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi al proprio concessionario. Inoltre, le immagini e i video dei prodotti potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a costi supplementari. Le caratteristiche dell’equipaggiamento sono disponibili, in funzione della versione del modello, di serie o in opzione dietro sovrapprezzo, in alcuni casi solo come elemento di un pacchetto di equipaggiamenti. Per altri dettagli vogliate consultare il listino prezzi o il vostro concessionario Ford.

Altre offerte che ti possono interessare...
Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi