Informazioni aggiornate COVID-19

CORONA-UPDATE

Cari clienti,

La situazione attuale ci pone tutti di fronte a grandi sfide. Malgrado le decisioni adottate dalle autorità, nella quotidianeità spesso domande importanti rimangono senza risposta.

In questa pagina cercheremo di tenervi il più possibile informati sugli attuali sviluppi e sui cambiamenti dei nostri servizi.
Se avete domande che vanno oltre le seguenti informazioni, non esitate a contattarci.

Abbiate cura di voi!

Vi preghiamo di contattarci


A partire da lunedì 11 maggio i nostri concessionari saranno di nuovo aperti durante gli orari abituali!

Siamo di nuovo pronti ad accogliervi in caso di una visita spontanea da parte vostra. Non esitate però anche a contattarci telefonicamente o via email per definire in anticipo un appuntamento. Vi aspettiamo!

Gli appuntamenti già concordati avranno luogo?

Fondamentalmente sì. Se il vostro appuntamento dovesse essere posticipato o non potessimo partecipare, vi contatteremo in tempo utile. Se non siete in grado di rispettare l'appuntamento con noi, fatecelo sapere per telefono. Grazie mille!

Se volete o dovete portare il vostro veicolo presso di noi, vi preghiamo di prendere un appuntamento telefonico. In questo modo possiamo continuare ad offrirvi il miglior servizio.

Cosa cambierà?

Abbiamo apportato una serie di modifiche per garantire a tutti la massima protezione possibile in questa situazione eccezionale. Attualmente abbiamo intrapreso le seguenti misure:

Trasferimento del veicolo senza contatto

Potrete lasciare e ritirare il vostro veicolo utilizzando la nostra cassaforte notturna anche durante il giorno per consegnare la chiave dell’automobile. È conveniente discuterne per telefono.

Disinfezione

D’ora in avanti elevati standard igienici saranno apportati in azienda. Per questo motivo attualmente disinfettiamo regolarmente la nostra area di accoglienza e le aree rilevanti del vostro veicolo dopo aver finito il nostro lavoro.

Vi preghiamo di contattarci

E la consegna dei veicoli ordinati?

Ci impegniamo a consegnare tutti i veicoli ordinati il più rapidamente possibile. Tuttavia, a causa degli attuali sviluppi, possono verificarsi ritardi. Chiediamo quindi la vostra pazienza e la vostra comprensione. Saremo lieti di informarvi telefonicamente sullo stato attuale.

Se il vostro veicolo non è ancora stato messo in produzone, la consegna potrà essere ritardata a tempo indeterminato. Se desiderate modificare il vostro ordine o preferite acquistare un modello immediatamente disponibile, vi preghiamo di contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.

Vi preghiamo di contattarciNotizie

News concessionario


Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi