Un servizio su misura
Il tuo addetto al serivizio clienti Vignale è sempre disponibile per assisterti e consigliarti su tutte le questioni relative al tuo veicolo. I vantaggi della nostra offerta di servizi per risparmiare tempo:
• Servizio clienti Vignale One Call 24 ore su 24
• Consegna della nuova Ford Vignale a domicilio *
• Noleggio auto gratuito per gli appuntamenti di ispezione
• Ritiro e consegna alle date di ispezione *
• Autolavaggio gratuito con o senza prenotazione **
• Abbonamento al Vignale Magazin – Lifestyle und Luxus (4 numeri all'anno)
• I membri del Ford Vignale Owner Club godono di vantaggi esclusivi come eventi unici, ristoranti e offerte di viaggio
• Pulizia e cura complete del veicolo durante le ispezioni o la visita di laboratorio. *
*Con supplemento
** Quando si acquista un Ford Vignale da un rivenditore Ford veicolo Vignale primo proprietario autorizzato hanno 12 volte l'anno hanno diritto a una macchina standard gratuita lavare il Ford Vignale dal rivenditore. Questa offerta sarà estesa per ogni servizio eseguito presso il vostro concessionario Ford Vignale per il successivo intervallo di assistenza.