Informazioni aggiornate COVID-19
08.10.2020

Carpoint FORD & Kubi: la scelta dei Campioni

La Concessionaria FORD di Giubiasco Carpoint Sa è orgogliosa di annunciare il suo primo ambasciatore ufficiale: il noto sportivo ed ora opinionista televisivo Kubilay “Kubi” Türkyilmaz.


Kubi indosserà la maglia di ambasciatore del marchio FORD, rappresentando la concessionaria di Giubiasco durante i suoi impegni professionali e sportivi nel nostro Cantone e nel resto della Svizzera.



Durante le sue trasferte sarà a bordo di una grintosa Ford Puma hybrid. Una vettura di carattere che combina dinamismo e sportività, ma anche rispettosa dell’ambiente grazie alla motorizzazione ibrida.

 Il “Kubi Nazionale” ha mosso i primi passi da calciatore professionista nel Bellinzona a metà degli anni 80, per poi affermarsi definitivamente giocando nei campi di mezza Europa e prendendo parte a prestigiose competizioni come la Coppa Uefa e la Coppa dei Campioni. Impossibile dimenticare la doppietta al Manchester United o il goal al Camp Nou. Impressionante il suo percorso con la Nazionale Elvetica dove conta ben 34 gol in 62 partite. Per diverso tempo è stato infatti l’attaccante più prolifico della storia della selezione rossocrociata.  

Non solo calcio, ora Kubi si cimenta con successo anche con il golf, non sarà infatti difficile incontrarlo sul green, dove, anche in questo frangente, saprà portare al meglio i colori di Carpoint.


Non perderti le KUBI’STORIES!

Si è dato il calcio d’inizio al format Kubi’Stories sui canali social di Carpoint SA. Il nostro “Kubi Nazionale” ci parlerà delle sue avventure da bomber e molto altro!

Guarda le KUBI’STORIES!

Contattaci



News concessionario



Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi