Informazioni aggiornate COVID-19
07.09.2020

Un nuovo cambio automatico a 10 velocità più prestazioni per il Ford Transit

WALLISELLEN, 2 settembre - Ford ha avviato la produzione di un nuovo Cambio automatico a 10 velocità per RWD Transit, che offre una migliore economia di carburante e una maggiore efficienza prestazioni, eccezionale robustezza e la capacità di trainare fino a 2.800 kg. Questa nuova trasmissione è una soluzione ideale per la propulsione di transito, in particolare per le aziende di consegna, i veicoli di pronto intervento e i camper, nonché i minibus da 15 e 18 posti. Sviluppato internamente e collaudato su modelli diversi come il pick-up Ranger e il F150 così come sul Mustang, questa trasmissione intelligente è progettata per ridurre il consumo di carburante utilizzando un numero maggiore di ingranaggi, che consente una migliore funzionamento ottimale del motore. Disponibile su trazione posteriore Transit equipaggiato con il più recente motore diesel Ford EcoBlue HDT della Ford EcoBlue HDT di 2,0l e 170 CV, il cambio automatico a 10 velocità è stato sottoposto a test intensivi di  2 prestazioni e resistenza per garantire che soddisfi i requisiti della e l'uso intensivo di veicoli commerciali che trasportano e rimorchiano carichi. pesante. La nuova trasmissione si basa sui numerosi miglioramenti apportati al Transit in 2019, compresi i motori più economici e, per la prima volta, elettrificati, così come un carico utile più grande e più connettività. Il cambio a 10 velocità è introdotto in parallelo con il cambio a sei velocità che rimane disponibile per la trazione Transit plus luce.

Progettato per durare ed esibirsi

Questo cambio a 10 marce significa che il motore EcoBlue da 170 CV 2.0l di Transit può operare in modo più efficiente ed essere più reattivi. Programmazione adattiva di I cambiamenti di velocità in tempo reale permettono alla trasmissione di adattarsi alle condizioni mutevoli. e quindi di selezionare il rapporto ottimale per le prestazioni e il consumo di carburante, che è il migliore per voi. qualunque sia lo scenario di guida. Le simulazioni degli ingegneri hanno permesso di ottimizzare l'architettura del riduttore grazie a bilanciando i benefici di un maggior numero di rapporti con l'energia persa in cambi di marcia più frequenti. Un cambio a 10 velocità che permette un una coppia e una potenza più elevate, pur fornendo il giusto rapporto al momento giusto, è stata si è rivelata la scelta ottimale. Il CIDAS di Ford è una delle 20 tecnologie brevettate del Ford Casting Integrated Solenoid Assembly (CIDAS). dello sviluppo della trasmissione. Il CIDAS aumenta la precisione della pressione e riduce il tempo di corsa per consentire un cambio di marcia più preciso. più veloce e più flessibile. Questo permette ai conducenti di usare meno l'acceleratore per un stesso risultato di performance. Un fluido di trasmissione a bassa viscosità brevettato limita l'attrito interno, migliorando le prestazioni della trasmissione. efficienza e riduce l'usura dei componenti, eliminando la necessità di un devono cambiare l'olio a intervalli regolari. Una pompa a geometria variabile modifica la portata a seconda del carico, che riduce le perdite parassitarie e quindi il consumo. La frizione unidirezionale ad alta velocità limita anche in modo significativo la vibrazioni e migliora la scorrevolezza dei cambi di marcia a bassa velocità, a tutto vantaggio della autisti che passano lunghe ore al volante. Il cambio automatico a 10 velocità è specificamente calibrato per adattarsi a caratteristiche di guida e alle varie varianti di Transito, e di operare da insieme alla tecnologia Stop & Start per un'efficienza energetica ancora maggiore. L'accelerazione è dolce e graduale a basse velocità dal momento in cui si inizia. Specificamente progettata per carichi pesanti e compiti difficili, la trasmissione ha ha beneficiato di oltre 6 milioni di chilometri di test di resistenza durante la sua sviluppo, compresi migliaia di chilometri di veicoli fuoristrada.

Una vasta gamma di potenziali utenti

Così equipaggiato con il cambio automatico a 10 velocità, il Transit offre GVM che vanno da 3.500 kg a 4.600 kg, opzione asse posteriore singolo o doppia ruota ed è anche disponibile per telai cabinati, furgoni passeggeri e carrozzerie di furgoni. Con un GVM massimo di 6.100 kg, il Transit è l'ideale per gli operatori della  3 costruzione, servizi o eventi che rimorchiano frequentemente attrezzatura pesante. Il cambio automatico a 10 velocità permette al Transit di traino fino a 2.800 kg. La semplicità d'uso di un cambio automatico e la sua capacità di adattarsi ai veicoli con L'elevato carico utile rende anche questa nuova trasmissione uno strumento perfettamente adattato tipi più pesanti, come i veicoli di consegna, i veicoli di intervento, ecc. veicoli e altre navette, così come i grandi veicoli di emergenza. camper. Anche l'efficienza e l'affidabilità di questo nuovo cambio automatico è ideale per gli operatori di flotte che stanno valutando il costo totale di proprietà e il tempo di tempi di inattività minimi. I clienti che hanno bisogno di un veicolo convertito possono usufruire del One Stop Il negozio di Ford, che comprende discarica, dropside e furgoni a cassone trasformato, offrendo agli operatori una soluzione pronta all'uso per tutte le loro esigenze. Per usi ancora più specifici, i convertitori accreditati possono progettare e produrre veicoli di transito costruiti su misura con un cambio automatico per 10 velocità grazie al programma Qualified Vehicle Modified. Una vasta gamma di personalizzazioni è disponibile come parte del programma Special Vehicle Options per adattare ogni Transito ad ogni utilizzo.

Contattaci



News concessionario



Termini e Condizioni Politica Privacy Lavora con noi